Muscle Up Patches: Integratore per la costruzione della massa muscolare. Attività, composizione, prezzo e dove acquistarlo

Se si crede alle fonti online, ci sono almeno alcuni modi per aumentare la massa muscolare. Alcuni di essi (i più collaudati) si basano sull'allenamento paziente, sulla perseveranza e su una corretta alimentazione. I più rivoluzionari - secondo i presupposti del produttore - che accelerano la crescita dei nostri muscoli praticamente senza alcuno sforzo. E' davvero possibile?

Per verificare questo, proviamo ad analizzare la composizione di due diversi prodotti: un integratore e un integratore proteico. Secondo il produttore, l'integratore dovrebbe garantire lo sviluppo muscolare senza alcuno sforzo. D'altra parte, l'integratore è destinato alle persone che vogliono non solo fare l'integrazione, ma fare anche un corretto nutrimento dei muscoli prima e dopo l'allenamento. Vediamo quale di queste varianti è più vantaggiosa per noi e quale di esse è........ vera.

Guarda la soluzione più efficace per i tuoi muscoli: Ti presentiamo Nutrigo Lab Mass!

Per iniziare: Muscle Up Patches

Muscle Up Patches è un integratore alimentare per l'aumento della massa muscolare, disponibile sotto forma di cerotti. Secondo il suo produttore, l'uso del prodotto darebbe:

In teoria, il loro utilizzo non dovrebbe essere un problema. Certo, il fatto che questo integratore sia disponibile in cerotti ha un vantaggio (ad esempio, rispetto agli integratori proteici) in termini di dosaggio. I singoli cerotti hanno una dose precisamente misurata di sostanza attiva, che - in un caso specifico - dovrebbe aiutarci. Purtroppo, è qui che finiscono tutti i vantaggi. Perché? È sufficiente verificare la composizione e il metodo di applicazione del preparato.

Muscle Up Patches: composizione ed azione

I cerotti Muscle Up sono composti dalle seguenti sostanze:

- Testosterone: un ormone noto a tutti che accelera la crescita muscolare e brucia i grassi. Il problema è che può anche portare alla formazione di coaguli, all'ingrossamento della prostata e persino all'apnea. Non dobbiamo inoltre dimenticare il rischio di riduzione del numero di spermatozoi prodotti (la cessazione della funzione di base dei testicoli).

- Somatropina: è l'ormone della crescita che, secondo i dati forniti dal produttore, ha un effetto significativo sull'aumento della massa muscolare. Purtroppo, questo aumento non si manifesta con l'aumento della forza. Ciò significa che all'interno di un tale "tessuto", si ferma principalmente l'acqua, il che ha un effetto molto negativo sulla sua struttura. Va anche ricordato che l'eccesso di somatotropina può causare il cancro (alle ovaie o alla prostata).

- Carnosina - è un dipeptide che è una fonte di beta-alanina nell'organismo umano. Infatti, è l'unica sostanza sicura in Muscle Up Patches. Si caratterizza per le sue eccellenti proprietà antiossidanti, grazie alle quali rallenta l'invecchiamento dei tessuti e allo stesso tempo ne accelera la rigenerazione.

Riassumendo le informazioni di cui sopra, è facile concludere che l'uso del preparato da soli è pericoloso per la salute. A dire il vero, qui non abbiamo a che fare con un integratore,ma con un cosiddetto booster per il testosterone. In combinazione con la somatropina, può causare una serie di effetti indesiderati. Pertanto, deve essere utilizzato sotto la supervisione di un medico esperto.

Qualche parola sull’uso...

Sebbene l'integratore stesso sia pericoloso per la nostra salute, paradossalmente ciò non è l'unico inconveniente. La seconda (anche se molto meno importante) questione è il modo di utilizzo del prodotto. Si suddivide in cicli di dieci giorni, durante i quali:

Si consiglia inoltre di non utilizzare questi cerotti su ferite, irritazioni, ecc. Essi devono essere rimossi immediatamente se uno qualsiasi di questi sintomi si verifica. Secondo il produttore, gli effetti della suddetta applicazione dovrebbero essere visibili già dopo il primo giorno di applicazione dell'integratore. E' possibile? Ci permettiamo di dubitare.

Ne vale la pena? Riepilogo

Muscle Up Patches è un integratore che non solo non vale la pena, ma da non usare da soli. Anche se ha opinioni abbastanza buone (sul sito del prodotto), è difficile credere nella loro autenticità. Se l'integratore funziona così intensamente, ci sono buone ragioni per non usarlo (a meno che non sia permesso da un medico, dietologo o altro specialista qualificato).

Nutrigo Lab Mass: aumenta la tua massa muscolare in modo sano e sicuro!

Non occorre essere specialisti per sapere che Nutrigo Lab Mass è una forma di integrazione er la massa e la forza assai più sicura. Perché? Non si tratta di un prodotto ormonale, ma di un integratore proteico, che dovrebbe fornire all'organismo non solo i microelementi giusti, ma anche la giusta quantità di sostanze nutritive, cioè per aumentare realmente il volume e la forza muscolare. Naturalmente, i dati di cui sopra si basano sulle informazioni presentate sul sito web del produttore www.nutrigolab.it/p/nutrigo-lab-mass, ma cercheremo comunque di verificarli.

Come funziona l’integratore:analisi della composizione

Nutrigo Lab Mass è un prodotto dall’azione abbastanza prevedibile. Secondo il produttore, dovrebbe:

Per verificare se questo è vero, è sufficiente analizzare attentamente la composizione del prodotto. È interessante notare che questo può essere fatto facilmente, in quanto il sito del produttore contiene un elenco abbastanza dettagliato del contenuto delle singole sostanze.

1. Proteine: è uno degli elementi di base del nostro organismo. I muscoli sono composti da esso, e grazie ad esso vengono rigenerati dopo l'esercizio fisico. In 100 grammi di prodotto (una porzione) ce ne sono ben 23 grammi.

2. Grassi: è un nutriente caratterizzato da un'elevata efficienza energetica, ma allo stesso tempo da un periodo relativamente lungo di conversione in energia. Nutrigo Lab Mass contiene pochissimo grasso (solo 3,69 grammi per 100 g di prodotto), che non si accumula nell'organismo sotto forma di tessuto adiposo.

3. Carboidrati: sono i primi ad essere convertiti in energia. Non sono così efficienti in termini di produzione di energia, ma bruciano molto più velocemente. Nutrigo Lab Mass contiene in maggioranza carboidrati (58 grammi per 100 grammi di prodotto). Questo significa che questo prodotto fornisce ai nostri muscoli un continuo apporto di energia, riducendo al minimo il rischio di catabolismo.

4. BCAA +, è una composizione di tre aminoacidi (leucina, valina e isoleucina), che accelerano il metabolismo, favoriscono il processo di crescita del tessuto muscolare e ne aumentano la resistenza. Inoltre, queste sostanze partecipano alla rigenerazione muscolare, accelerandola efficacemente (utilizzando proteine). Il BCAA + ha una buona reputazione tra i nutrizionisti, anche se alcuni di loro sottolineano che l'eccesso di questa sostanza può causare problemi (ad esempio con la funzione renale). Nutrigo Lab Mass contiene 2 g di questa sostanza per 100 grammi di prodotto.

5. Creatina: è un composto che accelera la produzione di energia. Migliora la qualità delle sedute di allenamento brevi ma intense. Non funziona durante l'esercizio fisico prolungato. Questa sostanza non provoca effetti collaterali acuti. Tuttavia, può portare a disturbi dell'apparato digerente o sovraccaricare i reni. In 100 grammi di prodotto ci sono 3 grammi di creatina.

Riassumendo la composizione di cui sopra, è facile concludere che questo prodotto è molto più sicuro dell'uso diretto degli ormoni. Ricorda che se vuoi sviluppare i tuoi muscoli, devi adottare (sotto la supervisione di specialisti qualificati) un piano di allenamento specifico. Pertanto, al fine di ottimizzare gli effetti del preparato, è consigliabile consultare un medico nell'ambito di un piano alimentare e della sua integrazione.

Ulteriori informazioni circa l’uso

1. Come utilizzare questo preparato? Il prodotto è in polvere. Ogni volta (salvo diversa indicazione) si devono utilizzare 100 grammi di prodotto per 200 ml di acqua o latte. Il tutto deve essere accuratamente miscelato fino a quando la soluzione ha la consistenza di un frullato (due gusti: cioccolato e vaniglia). Da bere una o due volte al giorno, preferibilmente la mattina e prima dell'allenamento.

2. Dove si può acquistare? Meglio acquistarlo direttamente sul sito del produttore www.nutrigolab.it/p/nutrigo-lab-mass. Grazie a ciò abbiamo la garanzia di acquistare un prodotto sicuro e originale.

3. Quanto costa? Una confezione del prodotto costa 369 PLN. A seconda dell'uso, durerà per 15 o 30 giorni. Al momento dell'acquisto di tre confezioni, il produttore ce ne fornisce una gratuita..

L'integratore da palestra Nutrigo Lab Mass Mass è decisamente meglio di Muscle Up Patches, le cui qualità ed efficacia sono molto dubbie.

Integratori alimentari: Horlaxen | Muscle Up Patches | Probolan 50 | Somatodrol | Titanodrol