Somatodrol: compresse per la massa muscolare. Feedback, composizione, azione, prezzo e dove acquistarle

L'incremento della massa muscolare può essere ottenuto in diversi modi. Il primo che tutti conosciamo è costituito dal duro lavoro, dallo sforzo e dall'abnegazione. Purtroppo, i meccanismi che operano all'interno del nostro organismo sono fatti in modo tale che l' (eventuale) ottenimento di effetti sarà possibile solo dopo quasi una ventina di mesi (se non di più).

Cerchi un prodotto efficace per costruire velocemente la massa? Scegli Nutrigo Lab Mass!

Un integratore proteico o il suo sostituto?

L'ottimizzazione del processo della crescita muscolare non si basa esclusivamente sullo sforzo. Sì, è ancora la parte più importante dell'esercizio fisico, ma è anche importante fornire al corpo le giuste sostanze nutritive. Ci sono due tipi fondamentali di preparati sul mercato che dovrebbero fornirci questo . Il primo gruppo sono le proteine, che più spesso si presentano in combinazione con diversi tipi di carboidrati. Nel secondo gruppo troviamo tutti i tipi di integratori che - in misura maggiore o minore - sostengono il processo della crescita muscolare. Nel seguente articolo metteremo a confronto le due tipologie di prodotti, analizzandone attentamente la composizione, le proprietà e l'azione. Vi invitiamo a leggere.

Somatodrol: che cos’è e come agisce?

Somatodrol è un integratore per la massa, il cui ruolo è limitato ai processi di supporto relativi alla crescita muscolare stimolata. Si tratta semplicemente di un complesso di vitamine, aminoacidi (non proteine!) e diversi stimolanti che, secondo il produttore, avrebbero un effetto benefico sulla crescita muscolare. Tuttavia, mentre il produttore ammette che il Somatodrol è un integratore, purtroppo non dice nulla sulle proteine. Solo che è un ottimo integratore e basta. Queste informazioni possono essere facilmente verificate. Nel corso dell' analisi ci baseremo sulle informazioni presentate sul sito www.somatodrol.it.

Composizione e azione del preparato

Analizzando il contenuto del sito web, si può giungere ad una conclusione non molto favorevole per l'Acquirente: i dati sono semplicemente incompleti. Sottolineando che questo tipo di preparato è composto da diversi "altri" ingredienti non è professionale e nemmeno la figura di Krzysztof Piekarz riuscirà a cambiare ciò. Andiamo oltre, e verifichiamo di cosa si compone questo integratore.

Riassumendo la composizione di cui sopra, dovremmo apprezzare la presenza di vitamina B12 e beta alanina. Un vantaggio indiscutibile di questo integratore è anche l'arginina, che porta molti benefici all'organismo. Purtroppo, il suo eccesso nel corpo porta a diversi effetti collaterali, come l'insufficienza cardiaca e l'alta pressione sanguigna. Non deve essere usato per più di 30 giorni (poi una settimana o due settimane di pausa). Purtroppo, il produttore non fa menzione di ciò.

Anche l'introduzione del guaranà nel supplemento è assai controversa. E anche se a prima vista è un modo spettacolare per aumentare la dose giornaliera di energia, per le persone che consumano caffeina in altri prodotti (caffè, cola), può essere una dose dannosa. Gli effetti sono comunemente noti: ipertiroidismo, problemi cardiaci, ipertensione, ecc.

Somatodrol: uso e prezzo

Purtroppo, il produttore di Somatodrol non fornisce un metodo specifico di uso dell'integratore. Secondo i dati presentati sul sito potete assumere da 1 a 2 compresse "due volte al giorno", ingerendo ognuna di esse con una solida quantità d'acqua. Purtroppo, non sappiamo esattamente da cosa dipenda il numero delle capsule da assumere.

Che relazione ha ciò con il prezzo dell'integratore? Il sito del produttore non fornisce informazioni accurate sul prezzo del prodotto. In questo caso, l'acquisto del prodotto dipende dalla compilazione di un apposito questionario. Tuttavia, è possibile acquistarlo da intermediari per circa 80 - 90 PLN. Per questo prezzo riceverete una confezione del prodotto, che contiene fino a 60 capsule. A seconda di come si comprendono le istruzioni (!) per l'uso del prodotto, può essere sufficiente per un mese o per 15 giorni.

Opinioni: alcuni commenti importanti

Il produttore di Somatodrol vanta ottime opinioni tra gli utenti del prodotto. Tuttavia, è ancora un integratore alimentare che non sostituisce un integratore dietetico ottimizzato, ma può - al massimo - sostenerne l'azione. Ciò è confermato dalle opinioni su questo prodotto, che secondo molti utenti è semplicemente troppo costoso per 60 capsule. Infine, un'altra cosa: è obbligatorio consultare un medico prima di utilizzare questo preparato. Se c'è questa possibilità, vale anche la pena fare un esame morfologico del sangue.

Nutrigo Lab Mass: la scelta migliore per i tuoi muscoli!

Cominciamo dall’inizio. Nutrigo Lab Mass è un integratore composto da proteine, grassi e carboidrati, oltre che da una serie di sostanze ausiliarie. Questo prodotto è caratterizzato da un'azione completamente diversa da quella del Somatodrol. A differenza degli integratori tipici, questo prodotto nutre l'organismo, aumentando davvero la dose di energia quotidiana.

A che serve questa energia? Prima di tutto, per assicurare che i muscoli possano rigenerarsi rapidamente dopo l'esercizio fisico. Ricordate che dopo ogni allenamento subiscono un parziale deterioramento, dovuto alla mancanza di proteine e altri nutrienti (ma i muscoli sono la loro fonte perfetta). Pertanto, Nutrigo Lab Mass è un prodotto che - almeno in teoria - dovrebbe proteggerci da questo fenomeno sfavorevole. Per poter verificare, vediamo qual è la sua composizione.

Nutrigo Lab Mass: alcune informazioni sulla composizione

Sul sito del produttore www.nutrigolab.it/p/nutrigo-lab-mass, tutti i dati relativi alla composizione del prodotto sono elencati in dettaglio. Se volete conoscere i valori in grammi delle singole sostanze, vale la pena scendere un po' più in basso e cliccare sul link "Controlla la composizione di Nutrigo Lab Mass".

Secondo i dati forniti dal produttore, una porzione del prodotto (4 dosi da 100 grammi ciascuna) contiene in totale:

Ciò significa che quasi un quarto delle porzioni sono sostanze nutritive. Secondo il produttore, il loro valore energetico totale è di 357 kcal. Questo è molto, considerando che non si tratta di un sostituto dietetico, ma solo di un supporto alla dieta.

Che cosa ancora contiene questo preparato? Ecco gli ingredienti ausiliari più importanti:

Vitamina B6: ha un effetto benefico sul cuore, sulla pressione sanguigna e sul sistema nervoso. Accelera anche il processo di formazione dei globuli rossi e la sintesi dei nutrienti. Purtroppo, il suo eccesso è associato alla possibilità di perdere la coordinazione dei movimenti e la degenerazione del tessuto nervoso.

Zinco: favorisce il metabolismo e il corretto funzionamento del sistema circolatorio, osseo e riproduttivo. Sfortunatamente, il suo eccessivo consumo può portare a molti effetti collaterali, tra cui un aumento della probabilità di cancro.

Fibre regola la digestione. In eccesso, può causare problemi digestivi di breve durata

Analizzando la composizione di cui sopra, è facile giungere alla conclusione che Nutrigo Lab Mass è più di un semplice integratore. E' un nutriente specializzato che aiuta a costruire la massa muscolare. Gli atleti che usano Nutrigo Lab Mass notano effetti positivi già dopo un solo mese di utilizzo del prodotto.

Come si usa Nutrigo Lab Mass?

Nutrigo Lab Mass è disponibile in polvere. Quattro misurini (100 g ciascuno) del prodotto vanno versati direttamente in acqua o latte (200 ml) e mescolati accuratamente. Dopo la preparazione, il prodotto si presenta sotto forma di un frullato di vaniglia o di cioccolato. Secondo il produttore, può essere usato una o due volte al giorno, preferibilmente dopo l'allenamento, o tra un pasto e l'altro. A nostro avviso, è meglio prenderlo per circa 30 minuti dopo il risveglio e poi prima o poco dopo l'allenamento (a meno che il nutrizionista non decida altrimenti).

Quanto costa e dove si può acquistare?

Secondo i dati presentati in vari forum, Nutrigo Lab Mass è un prodotto pienamente efficace . Fornisce le giuste sostanze nutritive e, in via sussidiaria, agisce come integratore alimentare. Una confezione del prodotto è sufficiente per 30 o 15 giorni, a seconda della frequenza di utilizzo. Il costo è di 99 EUR.

Dove comprarlo? Il modo migliore per acquistare questo integratore è quello di visitare il sito del produttore. Grazie a questo non solo paghiamo meno, ma abbiamo anche la garanzia di acquisto del prodotto originale. Inoltre, abbiamo due gusti tra cui scegliere: cioccolato e vaniglia.

Integratori alimentari: Horlaxen | Muscle Up Patches | Probolan 50 | Somatodrol | Titanodrol