Titanodrol per la massa muscolare. Azione, prezzo e dove acquistarlo

Lo sviluppo effettivo della massa muscolare dipende da diversi fattori. Il più importante di essi è il movimento, cioè uno sforzo e una dieta adeguati, a seconda della specificità di un dato organismo, delle sue capacità e dell'attività fisica quotidiana. Altri fattori, come le sostanze ausiliarie, giocano un ruolo leggermente diverso, secondario.

Sogni di avere una muscolaturra imponente? Costruisci efficacemente la massa con Nutrigo Lab Mass!

Integrazione della massa e nutrizione dei tessuti

Un integratore alimentare è un semplice preparato il cui compito è quello di fornire sostanze che accelerano l'assorbimento dei nutrienti. Il ruolo dell'integratore proteico è leggermente diverso, perché è quello di fornire principalmente energia. È essenziale durante ogni allenamento, perché grazie ad esso (e soprattutto grazie alle proteine), possiamo evitare che i muscoli si brucino. Tuttavia, in questo articolo cercheremo di confrontare i due prodotti. Consideriamo se sono realmente efficaci come dicono le informazioni presentate.

Titanodrol: principali dati, proprietà

Titanodrol è un integratore alimentare, che, secondo il suo produttore, dovrebbe favorire lo sviluppo della massa muscolare. Purtroppo, sul sito del prodotto www.titanodrol.it non ci sono molte informazioni che indichino le basi su cui tale processo avverrebbe. Tuttavia, siamo sinceri, dobbiamo attendere la valutazione finale fino all'analisi della composizione del prodotto, che apparirà più avanti.

Ancora qualche parola sulla valutazione visiva del sito. Anche se il creatore del sito non può essere accusato di non preoccuparsi delle prestazioni professionali del sito, esso è completamente privo di contenuti. I dati che appaiono qui non hanno alcun significato. Non esiste un valore specifico, una composizione o una descrizione dell'azione del supplemento.

Composizione e azione

Come si addice ad un integratore alimentare, il Titanodrol è caratterizzato da una composizione piuttosto modesta. Il produttore lo descrive come un "carburante" di alta qualità. Quindi vediamo in cosa consiste realmente.:

  • DAA, acido D-aspartico: dietro a questo complicato nome c'è un aminoacido, che è - nel mondo del bodybuilding professionistico - chiamato booster di testosterone. Questa sostanza supporta intensamente la sua produzione, che dopo qualche tempo è associata ad un aumento della massa muscolare. Purtroppo, il DAA ha anche alcuni svantaggi, che derivano dalla sua specificità e dal modo in cui viene utilizzato. Di questo, tuttavia, ne parleremo più avanti...
  • Beta-Alanina: è una sostanza per la quale il fabbricante di questo integratore va effettivamente apprezzato. È anche un aminoacido, ma molto più sicuro per la salute umana. Accelera il processo di sviluppo muscolare e aumenta la resistenza del corpo. Va anche ricordato che si tratta di un aminoacido che è stato accuratamente testato dagli esperti.
  • L-Arginina - è un altro aminoacido che rafforza l'organismo. Questa sostanza è responsabile della formazione del monossido di azoto, che accelera i processi metabolici. Purtroppo, a differenza dell'alanina, non è completamente sicuro. Il problema principale qui è il suddetto monossido di azoto, che viene secreto in quantità eccessive (e ciò che è importante - per troppo tempo), può aumentare eccessivamente la pressione sanguigna, provocare disturbi cardiaci, ecc.
  • Estratto di tribolo terrestre migliora la pressione sanguigna, aumenta il metabolismo e, soprattutto, è una sostanza completamente naturale, il che, naturalmente, contribuisce al suo utilizzo sicuro.

Per riassumere, la composizione di cui sopra indica piuttosto che si tratta qui non tanto di un integratore, ma piuttosto di un booster per il testosterone. Tutto a causa del citato DAA, che è responsabile dell'aumento della sua produzione. Tuttavia, l'uso di questo prodotto per un periodo di tempo più lungo può avere effetti che ricordano la terapia ormonale, con conseguenze imprevedibili. Inoltre, anche l'arginina sintetica non è completamente sicura. Si raccomanda, dopo un periodo di circa un mese, di sospenderla per una o due settimane o due settimane.

Uso: a cosa occorre fare attenzione?

Secondo i dati disponibili sul sito del produttore, il preparato dovrebbe essere preso due volte al giorno, una compressa alla volta. Il produttore raccomanda inoltre di ingerire ogni volta le capsule bevendo dell' acqua. È interessante notare che nella descrizione del prodotto non manca la menzione che il Titanodrol dovrebbe essere consumato circa 30 minuti prima di ogni pasto..

Titanodrol: ne vale la pena?

Questo integratore alimentare per la forza deve essere utilizzato principalmente dopo aver consultato un medico (dietologo). La quantità di ingredienti con molti possibili effetti collaterali è semplicemente troppo elevata. Tuttavia, se vogliamo utilizzarlo e il medico darà un parere appropriato, vale la pena di acquistarlo solo attraverso il sito del produttore, citato in precedenza. Il prezzo del supplemento è di circa 120 PLN. Per questo importo compriamo una confezione da 60 capsule.

Nutrigo Lab Mass: la miglior soluzione per il culturista

Il prodotto alternativo menzionato all'inizio della presente recensione è Nutrigo Lab Mass - l’integratore proteico (analogamente al suddetto integratore) è quello di aumentare e accelerare il guadagno di massa muscolare. Quindi vediamo se funziona davvero come dice il produttore.

Prima di tutto, Nutrigo Lab Mass è un integratore proteico, quindi una categoria completamente diversa di prodotti per la crescita muscolare. A differenza degli integratori, non è costituito esclusivamente da aminoacidi ed estratti vegetali. Contiene anche sostanze nutritive. Grazie a loro, il corpo non "brucia" i muscoli subito dopo l'esercizio fisico, ma utilizza fonti di energia esterna. Tuttavia, la decisione di utilizzare un integratore proteico dovrebbe sempre essere preceduta da una visita dal medico o dal dietista.

Di cosa è composto Nutrigo Lab Mass?

Di seguito viene presentata la composizione del prodotto. Tutti i valori di peso sono riportati nell'esempio di una porzione, cioè 400 grammi di questo integratore:

  • Carboidrati: sono sostanze energetiche a rendimento relativamente basso, ma l'estrazione di energia da esse è molto veloce. All'inizio di una sessione di allenamento, l'80% di tutta l'energia consumata è ottenuta dalla combustione dei carboidrati. In una porzione di Nutrigo Lab Mass, ci sono ben 58 grammi di questa sostanza.
  • Grassi: sono sostanze energetiche da cui si ottiene energia solo dopo un certo periodo di tempo. Tuttavia, sono quelli con la massima efficienza. Essi compongono il tessuto adiposo e sono loro di solito a essere bruciati durante una lunga attività fisica (dopo 30 minuti). Pertanto, la percentuale del loro contenuto nel prodotto è relativamente piccola e ammonta a quasi 4 grammi.
  • Proteine: sono responsabili del trasporto, della sintesi di ormoni ed enzimi, ma soprattutto della struttura e della rigenerazione dei tessuti. Questo è il motivo per cui sono così importanti nella dieta delle persone che hanno a cuore l'aumento della massa muscolare. Anche il loro contenuto nell'integratore proteico Nutrigo Lab Mass è molto elevato e ammonta a circa 23 grammi.
  • BCAA: è un composto di tre amminoacidi esogeni: leucina, valina e isoleucina. Stabilizzano la quantità di ormone della crescita prodotto, proteggono le parti muscolari dalla disgregazione (come risultato dei processi di degradazione derivanti dal fabbisogno energetico) e aumentano la quantità di testosterone prodotto. Anche quest'ultimo fattore - principalmente a causa di possibili effetti collaterali - dovrebbe essere attentamente analizzato da un medico.
  • Vitamina B6 è una sostanza che svolge un ruolo molto importante nel funzionamento del sistema circolatorio. Inoltre, aiuta a motivare il corpo ad agire, eliminando la sensazione di pigrizia e apatia. Questa vitamina favorisce anche il lavoro del cuore!
  • Zinco: favorisce il lavoro del sistema circolatorio, riproduttivo e scheletrico. Ha anche un effetto molto positivo sul metabolismo dei nutrienti, in particolare delle proteine.

Nutrigo Lab Mass: come usarlo in modo ottimale?

La soluzione migliore e ottimale è quella di utilizzare 1 o 2 porzioni al giorno, a seconda dell'intensità dell'allenamento. Ogni porzione, cioè 400 grammi di polvere, deve essere mescolata con acqua o latte e mescolata accuratamente. Nutrigo Lab Mass è disponibile in due gusti: vaniglia e cioccolato. Queste due varietà non differiscono tra loro per il numero di sostanze in esse contenute.

Nutrigo Lab Mass: ne vale la pena?

Se vogliamo ottenere una forma corporea ottimale, utilizzare i migliori integratori e nutrienti è la metà del successo. È anche importante contare le calorie, in modo da poter conoscere il nostro bilancio energetico. Il vantaggio di questo integratore è l'introduzione nella dieta di nutrienti correttamente bilanciati, che favoriscono realmente la crescita della massa muscolare. Per questo motivo, vale sicuramente la pena di scegliere Nutrigo Lab Mass. Il prodotto ha un'opinione positiva da parte dei consumatori, il che non fa che confermare che si tratta di un integratore notevole.

Opinioni e prezzo

Il prodotto ha ottime recensioni sul forum Internet. E' apprezzato soprattutto per la sua composizione innovativa, che garantisce il massimo nutrimento del tessuto muscolare, combinato contemporaneamente con l' integrazione. Una confezione dell'integratore proteico costa 99 EUR. Ci basta per circa 15-30 giorni, a seconda della nostra attività e della frequenza d'uso del preparato.

Dove acquistarlo?

Il modo migliore per acquistare quest'integratore è attraverso il sito del produttore www.nutrigolab.it/p/nutrigo-lab-mass. Grazie a questo abbiamo la garanzia di avere il prezzo più basso e la sicurezza delle transazioni. Si sconsiglia l'acquisto tramite intermediari (farmacie Internet, terzi, ecc.).

Integratori alimentari: Horlaxen | Muscle Up Patches | Probolan 50 | Somatodrol | Titanodrol